Knight Rider

knight_rider

Questo è un articolo che volevo scrivere da tempo… (i figli di) Micheal e KITT sono tornati!

Il 17 febbraio 2008 è andato in onda l’episodio pilota ed ha avuto il giusto successo da far partire la serie, che è iniziata a settembre, inizialmente per 12 episodi più altri eventuali 10 in caso la serie avesse successo,ed infatti dopo le prime puntate è stata confermata la stagione completa di 22 episodi.
Purtroppo però nelle ultime 2 puntate andate in onda gli ascolti sono calati(probabilmente a causa delle elezioni) ed hanno ridotto la stagione a 17 episodi.. ma il produttore Gary Scott Thompson (Fast & Furious, 2 Fast 2 Furious, Las Vegas) ha voluto precisare che la serie non è stata cancellata ma è stata solo ridotta la prima stagione;
Inoltre dalla puntata n.10 che andrà in onda a gennaio la serie subirà un sorta di restyling ed un taglio al cast per assomigliare maggiormente alla serie originale.

Ora passiamo ai dettagli della serie… KITT non è più una Pontiac Trans Am,ma un Shelby Mustang GT500KR, Micheal non è più Michael Knight(David Hasselhoff) ma il figlio Mike Traceur (Justin Bruening), sarà presente Sarah Graiman (Deanna Russo), amica e vecchia fiamma di Mike ed il padre di Sarah, Chares Graiman(Bruce Davison) che rimetterà in piedi la fondazione.
Guest star d’eccezione: David Hasselhoff nei panni di Micheal Knight che passerà il ruolo dell’uomo che può fare la differenza al figlio Mike.

Purtroppo in questo articolo sono dovuto rimanere sul vago per non svelarvi parti della trama.Comunque potrete vedere Knight Rider abbastanza presto… arriverà in Italia sul canale Steel di Mediaset Premium nell’autunno del 2009.

Rispondi