Le Iene:Cristina Chiabotto la nuova presentatrice

Cristina Chiabotto - Immagine presa da sorrisi.comE’ Cristina Chiabotto a vincere la sfida di chi deve presentare le iene,

E’ nata a Moncalieri (Torino),ha 19 anni ed ha vinto Miss Italia nel 2004.

Mentre una parte di utenti sulla rete avrebbero preferito Elena Santarelli, Elisabetta Canalis o Federica Fontana, un’altra parte (che credo sia la maggioranza,ed è anche come la penso io) hanno preferito Cristina Chiabotto,per varie ragioni.

E’ carina,simpatica ed è semplice, ha solo 19 anni,mentre le altre candidate sono già famose(esclusa Vanessa Hessler,che ha fatto solo Natale a Miami e ha 17 anni) e hanno fatto parecchi programmi e serie tv.

Inoltre considerando che ieri sera è stata la prima puntata delle iene(anzi se non erro è anche il primo programma) che ha presentato,direi che è andata abbastanza bene.

Immagine presa da sorrisi.com

3 pensieri riguardo “Le Iene:Cristina Chiabotto la nuova presentatrice

  1. Cristina chiabotto è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ciao!!!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.